Scarica il programma di maggio
Care Socie e cari Soci, Amiche ed Amici,
nel calendario rotariano il mese di maggio è dedicato all’Azione per i giovani ed avremo modo di sviluppare grazie al Premio “Sara Marrai”, patrocinato dal nostro Club congiuntamente al Rotaract Club Pisa, che sarà conferito nel prossimo mese di giugno.
Questo mese il nostro Club sarà impegnato, insieme agli altri Rotary Club dell’Area Tirrenica 2 e agli altri Club service della città di Pisa nella realizzazione dell’evento “Aggiungi un posto a tavola” (mercoledì 7 maggio ore 21), con lo scopo di raccogliere fondi a favore
della Mensa dei poveri della Parrocchia di Santo Stefano Extra Moenia.
Per questo motivo la prima conviviale di maggio che solitamente è diurna sarà soppressa in modo da favorire la più ampia partecipazione di Soci, familiari e amici. L’evento si terrà al Pala Todisco di San Giuliano Terme ed inizierà alle ore 21 e vedrà la partecipazione dei giovanissimi musicisti Giorgio Vaglini ed Elena Di Cesare, lo spettacolo del comico Michele Crestacci, e la partecipazione dell’Orchestra della scuola di musica “Filarmonica Pisana” e del Gruppo Musical ” I Clandestini” dei giovani dell’ UP S Stefano e M Immacolata e S Pio X”. Il costo del biglietto è di 30 euro a persona. I biglietti saranno direttamente distribuiti ai soci in base alle prenotazioni da inoltrare al Prefetto del club nicpiegaja@gmail.com
Programma
La prima conviviale del mese, quella del 7 maggio, è soppressa a pranzo perché alle 21 del stesso giorno è in programma lo spettacolo “Insieme per un posto a tavola” al PalaTodisco di San Giuliano Terme.
Anche per la seconda conviviale del mese ci sarà una modifica.
Non ci ritroveremo, come di consuetudine, mercoledì 14 maggio, bensì giovedì 15 maggio, alle ore 20.15 per una conviviale interclub con il RC Galilei dove sarà illustrato il service comune a favore di una scuola del Rwanda.
Ci ritroveremo, poi, mercoledì 21 maggio alle 13.15 per la conviviale diurna con le comunicazioni del Presidente.
Infine mercoledì 28 maggio alle ore 20.15 si terrà la conviviale serale in cui avremo come relatore il Signor Sindaco della città di Pisa, dottor Michele Conti, che illustrerà il progetti in corso per costruire la città del futuro.