Pisa, 28 novembre 2023

nel caledario rotariano dicembre è il Mese della Prevenzione e della cura alle malattie, ma nella tradizione rotariana particolare attenzione viene riservata anche alla Famiglia. Come ogni anno, le attività saranno ridotte ma molto importanti; si terranno, infatti, le elezioni per le cariche del prossimo anno sociale, la tradizionale cena degli auguri ed un caminetto aperto ai familiari che ci consentirà di fare il punto sulle attività realizzate e di condividere – in un contesto gioioso ed informale – i progetti per il nuovo anno nel quale, come noto, saremo chiamati a festeggiare il Novantesimo compleanno del Club.

Il Segretario ed il Tesoriere sono a nostra disposizione per la prosecuzione della campagna di raccolta fondi a favore della nostra Fondazione. Il pronto sostegno recentemente elargito dal Fondo in risposta ai Disastri della Rotary Foundation in favore dei soggetti colpiti dall’alluvione della Toscana del 3-4 novembre uu.ss. è segno tangibile dell’importanza del nostro contributo al Fondo Annuale SHARE.

Nel mese di dicembre festeggiano il compleanno: Enrico Bonari (29 dicembre), Giuseppe Ghezzi (5 dicembre), Giuseppe Petralia (25 dicembre), Fabrizio Sainati (19 dicembre) ed Edoardo Sinibaldi (16 dicembre). A tutti loro giungano sin d’ora i nostri più affettuosi auguri di buon genetliaco!

PROGRAMMA

La prima conviviale del mese contrariamente all’abitudine, sarà una serale per la quale è richiesta la massima presenza. Durante tale riunione, infatti, si svolgeranno le elezioni per il Consiglio Direttivo dell’annata sociale 2024/2025 e quelle per il Presidente dell’annata 2025/2026; in tale occasione, inoltre, il Tesoriere Andrea Mattolini, coadiuvato dal Past President Giuseppe Petralia e da me, ci illustrerà i bilanci consuntivo per l’annata 2022/2023 e preventivo per l’annata 2023/2024.

Mercoledì 13 dicembre alle ore 20.00 avremo la nostra tradizionale cena degli auguri presso il Grand Hotel Duomo.

Infine, Mercoledì 20 dicembre, ore 18.30 presso la sala Cammelli del Grand Hotel Duomo avremo una riunione caminetto in cui avremo modo di condividere con le nostre famiglie la progettualità per il prossimo semestre, salutandoci con un brindisi augurale prima della pausa natalizia.

Salvo diverso avviso, il Consiglio Direttivo si riunirà per via telematica il giorno 5 dicembre, alle ore 21.15, tramite la piattaforma Zoom.

Cari saluti e buon Rotary a Tutte ed a Tutti!

Federico