Il maestro Carlo Alberto Ulivieri ospite al Rotary Club Pisa

La musica come linguaggio universale, apprezzabile sia istintivamente che nel prisma di una graduazione progressiva di conoscenze. Questo l’oggetto della conversazione tenuta dal Maestro Carlo Alberto Ulivieri, in occasione della conviviale serale del 27 settembre al Rotary Club Pisa, nell’ambito del tema del mese: Alfabetizzazione ed educazione di base.

Nell’occasione è stato fatto omaggio al Maestro Ulivieri di un’antica partitura di canto gregoriano in notazione quadrata, quale espressione di sentita riconoscenza per l’impegnoda lui profuso nell’organizzazione del concerto di beneficenza dello scorso 26 maggio, promosso da R.C. Pisa, R.C. Pisa Galilei e R.C. Pisa Pacinotti.

Ospiti del Club l’ingegner Ignazio Bulgarella, presidente del R.C. Pisa Galilei, e la sua gentile signora, Giovanna Bonanno.