Programma di Settembre 2023

nel Calendario rotariano settembre è il mese dell’Alfabetizzazione e educazione di base e tutti noi siamo invitati a formulare proposte progettuali e riflessioni su questo tema già in occasione del nostro primo appuntamento conviviale, che sarà mercoledì 6 settembre alle ore 13.15.

I prevedibili disagi per l’accesso veicolare al centro cittadino in occasione della serata conclusiva di “Summer Knights 2023” consigliano di tenere il nostro successivo incontro venerdì 15 settembre alle ore 20.15 con una conviviale serale nel corso della quale il Presidente illustrerà le linee generali delle attività in preparazione per l’autunno.

Proseguiremo mercoledì 20 settembre alle ore 13.15 con la seconda conviviale diurna del mese.

Infine, chiuderemo i nostri appuntamenti mercoledì 27 settembre alle ore 20.15, con una conviviale serale presso il Grand Hotel Duomo, occasione in cui avremo modo di ascoltare una relazione del maestro Carlo Alberto Ulivieri, che ha diretto il concerto da noi organizzato lo scorso 26 maggio insieme ai RC Pisa Galilei e Pisa Pacinotti per la raccolta di fondi a favore del Progetto “End Polio Now”. Il titolo della conversazione sarà comunicato a breve.

Salvo diverso avviso, il Consiglio Direttivo si riunirà in modalità telematica lunedì 11 settembre alle ore 21.15 ed in presenza il 20 settembre, al termine della prevista conviviale diurna, presso il Grand Hotel Duomo.