Programma di Luglio-Agosto 2023

Pisa, 30 giugno 2023

con questo programma diamo il via al nuovo anno sociale e ci prepariamo alla pausa estiva; il nostro primo incontro sarà mercoledì 5 luglio alle ore 13,15 con la nostra prima conviviale diurna del mese in cui il Presidente Federico Procchi ci esporrà il suo discorso programmatico per l’annata.
Il successivo mercoledì 12 luglio alle ore 20,15 avremo la tradizionale festa d’Estate durante la quale si svolgerà anche la visita del nostro Governatore Distrettuale Fernando Damiani, la serata sarà aperta a Soci e familiari.
Infine mercoledì 19 luglio alle ore 13,15 con la seconda conviviale diurna del mese chiuderemo le attività del Club per la pausa estiva infatti il successivo mercoledì 26 luglio la conviviale sarà soppressa.
Torneremo a reincontrarci mercoledì 30 agosto alle h 20,15, presso lo stabilimento balneare Bagno Mary di Tirrenia (PI), viale del Tirreno 24, occasione in cui avremo modo di parlare dei progetti per il nuovo anno sociale.
Salvo diverso avviso, il Consiglio Direttivo si riunirà il 19 luglio alle h 14,00 a seguito della prevista conviviale diurna, presso il Grand Hotel Duomo.

Cordiali saluti e buon Rotary

Federico PROCCHI, Presidente RC Pisa 2023-2024