Ferruccio De Bortoli al Rotary Club Pisa. Mercoledì 22 febbraio riceverà il Galeone d’oro

Governo Meloni, Europa, globalizzazione”. Sarà questo il tema della conversazione che il dottor Ferruccio De Bortoli, editorialista del Corriere della Sera terrà al Rotary Club Pisa mercoledì 22 febbraio alle ore 20.15, al Grand Hotel Duomo. Nel corso della quale al dottor De Bortoli sarà consegnato il “Galeone d’oro”, il prestigioso riconoscimento assegnatogli in occasione del Premio Letterario Pisa, promosso dal Gruppo La Soffitta, presieduto dal maestro Giancarlo Ceccarini,  in collaborazione con il Comune di Pisa, il Consiglio Regionale della Toscana e il Rotary Club di Pisa. Ferruccio De Bortoli è stato direttore del Corriere della Sera dal 1997 al 2003, del Sole 24 Ore dal 2003 al 2009, di nuovo del Corriere della Sera dal 2009 al 2015. È ancora oggi tra i più autorevoli ed influenti giornalisti italiani.