Programma di Settembre 2022

Con questo mese di settembre riprendiamo le nostre attività.

ll nostro primo appuntamento sarà mercoledì 7 settembre alle ore 20:15 per una conviviale serale durante la quale il nostro Presidente presenterà una breve analisi della situazione complessiva del Club.
Le attività proseguiranno con il secondo mercoledì 14 settembre alle ore 13:15 per una conviviale diurna.
Mercoledì 21 settembre alle ore 20:15 riceveremo la visita annuale del nostro Governatore Distrettuale in una conviviale serale che si terrà sulla terrazza del Grand Hotel Duomo. E’ prevista la presenza anche del nuovo Presidente della Fondazione Premio Galilei, il prof. Gianvito Giannelli.
Il mercoledì successivo la conviviale sarà sostituta dalla cena di gala del Premio Galilei che si terrà sabato 1 ottobre presso il chiostro della chiesa di Santa Caterina d’Alessandria. Sarà mia cura fornirvi ulteriori informazioni al riguardo il prima possibile.

Altri eventi: Il giorno sabato 17 settembre si terrà il “SINS”, seminario istruzione nuovi soci, a Montecatini Terme.
Consiglio direttivo: Il Consiglio Direttivo si riunirà mercoledì 14 settembre dopo la conviviale diurna del Club.

PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ DEL CLUB DI PISA
Settembre 2022