Le attività inizieranno mercoledì 4 maggio con una conviviale diurna.

La conviviale di mercoledì 11 è soppressa in vista della gita a Parma e Mantova, che si terrà nel successivo fine settimana.

Per mercoledì 18 è prevista una nuova conviviale diurna, mentre il successivo mercoledì, 25 maggio, alle ore 17.45 presso l’Auditorium dell’Opera della Primaziale Pisana (Piazza dell’Arcivescovado) si terrà il convegno I Rotary Club pisani e Mix Pisa per l’innovazione tecnologica nel sociale e in sanità nell’ambito del quale avrà luogo la cerimonia di consegna del “Premio Professor Franco Mosca” organizzato dai tre Rotary Club cittadini nell’ambito del ciclo di incontri Mix Pisa. Troverete allegato il programma dell’iniziativa, alla quale siete invitati a partecipare numerosi.

A seguire si terrà una conviviale, aperta a familiari e amici, al termine della quale l’Architetto Gisella Capponi, già Direttore dell’Istituto Centrale per il Restauro, terrà una conversazione dal titolo La restituzione della stele di AXUM, il ricordo di un atto di pace.

Il Consiglio Direttivo del Club si riunirà mercoledì 18 maggio alle ore 14.15 presso l’Hotel Duomo.

—-

ANNATA ROTARIANA 2021-2022
PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ DEL ROTARY CLUB DI PISA
Maggio 2022