Le attività avranno inizio mercoledì 6 con una conviviale diurna.

Mercoledì 13 si terrà una convivale serale, aperta a familiari e amici, al termine della quale potremo scambiarci gli auguri per le imminenti festività pasquali. A tale riguardo, troverete insieme al programma una nota del Presidente Bentivoglio.

Mercoledì 20 aprile è prevista una nuova conviviale diurna, mentre per il successivo mercoledì 27 aprile, è in programma una conviviale serale, aperta anch’essa a familiari e amici, al termine della quale il Prof. Umberto Desideri terrà una conversazione sul tema “Quali tecnologie per la mobilità del futuro?”

Il Consiglio Direttivo del Club si riunirà mercoledì 20 aprile alle ore 21.15 in modalità
telematica sulla piattaforma Zoom.

ANNATA ROTARIANA 2021-2022
PROGRAMMA DELLE ATTIVITÀ DEL ROTARY CLUB DI PISA
aprile 2022

Mercoledì 6 aprile ore 13.15 – Grand Hotel Duomo
Riunione Conviviale
Comunicazioni del Presidente

Mercoledì 13 aprile ore 20.15 – Grand Hotel Duomo
Riunione Conviviale con familiari ed ospiti
Cena degli Auguri Pasquali

Mercoledì 20 aprile ore 13.15 – Grand Hotel Duomo
Riunione Conviviale
Comunicazioni del Presidente

Mercoledì 27 aprile ore 20.15 – Grand Hotel Duomo
Riunione Conviviale con familiari ed ospiti
– Comunicazioni del Presidente
– Conversazione del Prof. Umberto Desideri sul tema “Quali tecnologie per la mobilità del futuro?”

Scarica PDF Programma Aprile 2022