Programma di Maggio 2020

Martedì 5 maggio ore 21,00
Riunione Telematica Interclub con RC Viareggio Versilia e RC Lucca
Collegamento su piattaforma ZOOM
– Relazione conclusiva tenuta dall’ing. Roberta Piazza sui risultati raggiunti della ricerca condotta al termine di un Global Grant presso l’University of Western Ontario (Canada).

Mercoledì 13 maggio ore 21,00
Riunione Telematica dei Soci
– Comunicazioni del Presidente
– Conversazione del nostro socio Leonardo Tognotti dal titolo: “Riscaldamento globale e innovazione tecnologica: che cosa possiamo fare ?”.

Mercoledì 20 maggio ore 21,00
Riunione Telematica Interclub con RC Viareggio Versilia e RC Montecarlo e Piana di Lucca
Collegamento su piattaforma ZOOM
– Relazione del dott. Francesco Mazziotta sull’attività di ricerca nel campo della cura della Leucemia Mieloide Acuta che sarà svolta presso la prestigiosa John Hopkins University di Baltimora.

Mercoledì 27 maggio ore 21,00
Riunione Telematica dei Soci
– Comunicazioni del Presidente
– Conversazione del nostro socio Mojgan Azadegan dal titolo: “Codice Rosa: una rete di servizi per la gestione della violenza di genere”.