Eletto il Presidente per l’annata 2021-2022: è Giuseppe Bentivoglio

Mercoledì 11 dicembre si sono svolte le elezioni del Rotary Club Pisa per la Presidenza per l’annata rotariana 2021-2022 e per il Consiglio Direttivo per l’annata 2020-2021. Al Presidente incoming Sandro Sgalippa, che indosserà il Collare nell’annata 2020-2021, succederà Giuseppe Bentivoglio alla guida del più antico Club Pisano.
Con lui i soci hanno eletto Enrico Bonari e Stefano Bruni quali vice Presidenti. Segretario sarà Fabrizio Sainati, Tesoriere Andrea Mattolini e Prefetto Domenica Romagno. Completano il Consiglio Direttivo dell’annata 2020-2021 i consiglieri Vito Cela e Giuseppe Turchetti.
Soddisfazione per l’attuale Presidente Gino Dini per la piena partecipazione dei Soci alle votazioni e per la compattezza dell’esito del voto, indice di grande coesione e armonia nel Club.