Si è tenuta lo scorso martedì 23 luglio presso la splendida struttura dell’Ostras Restaurant Beach a Marina di Pietrasanta, la conviviale interclub con gli amici del Rotary Club Viareggio Versilia. Ospite della serata Eugenio Fascetti: calciatore che ha vestito le maglie di formazioni importanti come il Bologna, la Juventus (vincendo lo scudetto nel 1960-1961) e la Lazio, per poi chiudere la carriera da giocatore nella squadra della sua città, il Viareggio e passare ad una brillantissima carriera di allenatore che lo ha visto protagonista sulle panchine di Lecce, Lazio, Avellino, Torino, Verona e Lucchese, Bari, Vicenza e Como.

Dopo la bella conviviale, Eugenio Fascetti ha intrattenuto i numerosi incuriositi ospiti raccontando interessanti aspetti e aneddoti della sua vita calcistica con particolare attenzione alla descrizione di particolari inediti relativi ai personaggi dello sport più seguito del mondo. Non sono mancati i messaggi di saluto ed affetto fatti pervenire al Mister da Gennaro Gattuso e Paolo Baldieri, nomi ben noti del panorama calcistico nazionale che fu.

La serata felicemente presieduta da Gino Dini, Presidente del Rotary Club Pisa, e da Marina Gridelli, Presidente del Rotary Club Viareggio Versilia, ha chiuso il ciclo delle conviviali pre-agostane.